Logo

Vinci 20.000 Euro: ecco l'occasione per tutti i giovani fumettisti...

panini_comicsL'Ente del Turismo della Costa Brava Girona e il Comune di Torroella de Montgrí, a testimonianza del proprio impegno per la cultura e l'arte e al fine di promuovere i fumetti e la Costa Brava, indicono il Primo Premio Internazionale di Fumetti Costa Brava, che vuole promuovere il fumetto come arte maggiore e favorire l'avvicinamento di diverse culture grazie al suo carattere internazionale, e allo stesso tempo promuovere la Costa Brava a livello internazionale.

Le opere presentate dovranno essere originali e inedite presentate in catalano, spagnolo, inglese, francese, italiano o tedesco. Le opere, di tematica e stile liberi, dovranno essere a colori e avere una lunghezza minima di 48 pagine. Può partecipare al concorso qualsiasi persona maggiorenne, di qualsiasi nazionalità. Le opere possono essere realizzate da un unico autore o da autori vari.

Il primo classificato riceverà un premio dell’ammontare di ben 20.000 Euro firmando un contratto di edizione con Panini Espana. I termini di ammissione per i progetti d'opera vanno dal 1 febbraio 2012 fino al 30 aprile 2012.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

tratto da http://www.pandistribuzione.it/web/guest/news?id=57417

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.