Logo

I Tormentini di Enhanced Press

tormentiniArrivano I Tormentini (THE NAGGINGS), fumetti per bambini (ma non solo) Copyright: Giuseppe Cafaro (Jo)  web site: http://jo74.altervista.org/

Nella periferia di Los Angeles in una graziosa e incantata casetta coloratissima, vive una simpatica e speciale famiglia, i Tormentini. Graziosi personaggi di forma sferica e dai colori vivaci, provenienti da un altro pianeta che si sono stabiliti sulla terra. Il padre di color giallo, è un abile inventore con una intelligenza superiore che insegna al figlio i segreti del mondo; la madre, una brillante e tranquilla casalinga e un’ ottima madre di colore rosa con una margherita sul capo ed infine lui, Junior. Un tenerissimo bambino di colore azzurro, molto vivace che, come i bambini terrestri, è molto curioso e fa mille domande e tanti guai. Hanno anche un gatto di colore verde in casa che si chiama Sbufy. Insieme ne combineranno di tutti i colori.

Giuseppe Cafaro, nasce il 1974 ad Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari.
Cartoonist, creative e characters design, graphic designer nonchè pittore astrattista.
Dal 1994, crea fumetti e siti web per hobby e passione, ma dal 2008 comincia a creare fumetti sul serio, da presentare agli editori e produttori di cartoons. Nel 1994 crea il primo fumetto, Jack Stanky (divertente poliziotto coi super poteri in stile Simpson), poi nel 2008, crea gli Iron Cops (di cui sono usciti 2 albi), e i Tormentini (per bambini). Invece, nel 2011, crea Mad Hero, Xam Punch, Evil Land, i Marsianotti, Arm Man e i Fighter Cops. (questi ultimi e due, per la serie super eroi) Crea anche un marchio di moda ispirato all’Egitto, cioè RA.

Per scaricare l’ applicazione sull' Ipad:
http://itunes.apple.com/it/app/i-tormentini/id511248047?mt=8

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.