Logo

Mi chiamo Zeno: gustate le mie storie e le mie ricette

zenoIo sono Zeno e un giorno diventerò il re degli chef! Segui le mie avventure e le mie ricette!

Inizia l’avventura a fumetti di uno chef assai speciale: Zeno Q.B., il nuovo personaggio creato per Hounlibrointesta da Giorgio Giusfredi e realizzato graficamente da Nicola Rubin. Zeno, sì, come La coscienza di Zeno di Italo Svevo.

Ogni quindici giorni potremo vedere che cosa combina ai fornelli. E puntata dopo puntata, avere un ricettario inedito: perché Zeno ci lascerà sempre una gustosa ricetta da provare (garantita da Giorgio Giusfredi, che è scrittore & chef).

FUORI GLI AUTORI

Giorgio Giusfredi è nato a Lucca il 25/3/1984. Cuoco, Enologo, scrittore e sceneggiatore di fumetti. Appassionato di fumetti Bonelli e di letteratura nel senso più ampio, collabora con la scuola di scrittura creativa Barnabooth.

Nicola Rubin è nato a Padova il 6/6/77. Laureato in Ingegneria Elettronica, da sempre appassionato di disegno di fumetti, e collezionista prima di Disney e poi dei periodici Bonelli, ha collaborato con pubblicazioni locali per strisce ed illustrazioni, nel 2011 ha realizzato una storia breve comica di DYD per Dylandoggofili.

DA e segui: Zeno Q.B. QUA

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.