Logo

L'8° edizione del "Workshop manga"

A grande richiesta ecco l'8° edizione del "Workshop manga" a Trento il 4 e il 6 marzo alla fumetteria Magman . Il corso è aperto a tutti, a chi sa e chi non sa disegnare, adatto a tutte le età .

Questa edizione avrà una novità, sempre in base alle numerose richieste è stato deciso di introdurre anche una parte dedicata all' "animazione" in 2d (a photoshop) .

Tutta la lezione sarà proiettata in maxi-schermo per facilitare anche la comprensione del programma "photoshop". Si lavorerà principalmente con matite, tavolo luminoso, china e pennini (e si imparerà l'utilizzo di questi ultimi) .

Il corso sarà basato sulla creazione di una tavola in queste due lezioni (di 6 ore totali) . Tutti avranno la possibilità di essere seguiti singolarmente perchè ogni persona ha i propri pregi e le proprie lacune su cui lavorare .

Il Workshop  sarà tenuto da Angela Vianello creatrice di WHITE l'anime (fatto in casa) seguito su YouTube http://www.youtube.com/user/Gumitien?feature=mhee

L'intervista » Angela Vianello

ws manga volantino

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.