Logo

I 5 Demoni della Foresta. Volume 3

5demonidellaforesta00L’autrice Maria Chiara Barossi, oltre ad essere tra le più prolifiche autrici italiane (con una media di 300 pagine all’anno sceneggiate, disegnate, inchiostrate e retinate manualmente), è un vero e proprio vulcano di idee e comicità.

La storia dei 5 demoni si srotola lungo due filoni, uno attuale, nel quale assistiamo alle vicende di tre ragazze, Chizuru, Chiharu e Ran, tutte e tre maledette dalla sfortuna di essere nate con gli occhi colore del sangue, ed uno “leggendario”. Tassello per tassello la storia dei 5 demoni ci porta, quindi a comporre un puzzle intricato e avvincente.

Chi è Guren, il quinto tra i Rinnegati? E Ran, quali segreti nasconde… e Kurayama, tremendo essere metà uomo e metà serpente, chi è in realtà?

Queste e molte altre domande troveranno risposta nel terzo, atteso volume dei 5 demoni della Foresta. Un fumetto di cui si comincia a parlare in Italia, sempre di più… perché mai una serie manga realizzata nel nostro paese con una cura ed una tecnica pari a quella di Maria Chiara Barossi è stata ancora pubblicata nel nostro Paese a livello cartaceo.

I 5 DEMONI DELLA FORESTA – VOLUME 3
130 pagine circa, bianco e nero, 7,90 euro + spese di spedizione (3,80 euro piegolibri tracciabile)
Autrice: Maria Chiara Barossi

Disponibile in preordine con OMAGGIO SPECIALE A SORPRESA
Data di uscita: maggio

Per preodinare il volume e gustare una succosa anteprima clikkate qua
http://www.bellesifrancato.com/mangasenpai/i-5-demoni-della-foresta-volume-3/

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.