Logo

Welcome to Mahkrapolis

makhrapolis01
Siamo a Mahkrapolis, in un tempo e in una nazione indefinita. La città prende un po’ le mosse dalla cittadina creata da H.P. Lovecraft “Arkham”.

Si tratta di una città dove orrore, crimini, delitti e rituali magici sono la norma, non l’eccezione. Dove è possibile trovare per assurdo un mostro con i tentacoli in fila alle poste.


Non è possibile arrivare volontariamente a Mahkrapolis, semplicemente ci si trova lì, c’è chi impazzisce per questo, chi invece prende atto di ciò che gli è capitato e quindi cerca di trarre il massimo profitto da ciò che lo circonda, anche perché non è possibile uscire dalla città. 


Tutto avvolto dalla nebbia, proprio quest’ultima potrebbe essere la causa della varie mutazioni, degli eventi trascendentali e della deriva psicologica di alcuni individui.


Mahkrapolis è quindi un incubo ipertrofico e tentacolare pronto ad assorbire e rigettare ogni suo cittadino.


La pubblicazione, al momento, avverrà unicamente via internet e in maniera del tutto gratuita.
Ogni episodio sarà composto da quattro tavole, gli episodi potranno essere sia autoconclusivi, sia facenti parte di una sottotrama più lunga.

I disegnatori saranno sempre diversi! Chi vuole candidarsi può scriverci a welcometomahkrapolis@outlook.it o tramite messaggio privato su facebook, ovviamente entrambi i mezzi possono essere utilizzati anche per altre richieste o informazioni.
 
 
Ideazione e supervisione: Massimo Junior D’Auria
Sceneggiatori: Salvatore Boccarossa, Massimo Junior D’Auria, Luciana Tranchese.
Genere: Horror.
Target: Maturo.



Sito Web https://welcometomahkrapolis.wordpress.com/
Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.