Logo

Swamp Thing 1

swamp_thing_1[26/01/2011] » Ritorna Cosa della Palude in storie di Mark Millar, Grant Morrison, John Mueller, Phillip Hester e Kim DeMulder

Si chiama La Biblioteca di Lucien la nuova linea della collana Vertigo, pubblicata dalla Planeta deAgostini, che presenta opere complete realizzate da grandi autori che compaiono per la prima volta nel nostro paese.

Il primo volume propone il Swamp Thing (formato 15x23, B, 456 pp, col. € 35,00) di Grant Morrison e Mark Millar, ma ci sono anche i disegni di John Mueller, Phillip Hester e Kim DeMulder.

Quando Alec Holland si sveglia, madido di sudore, si trova di fronte alla possibilità che la sua esistenza come l’Elementale della Terra Swamp Thing possa essere stata solo un’allucinazione causata da un’overdose, un incubo o… qualcosa di completamente diverso.

Ritorna la Cosa della Palude, il personaggio-culto  creato da Alan Moore, con ai testi uno scrittore d’eccezione: Mark Millar (Authority), che dà il via ad una delle più controverse saghe di Swamp Thing.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.