Logo

Filippo Burighel è il nuovo Direttore Editoriale di Cagliostro E-Press

logocagliostroRiceviamo e pubblichiamo.

Cagliostro E-Press è lieta di presentare il suo nuovo Direttore Editoriale: FILIPPO BURIGHEL, eclettico (quasi) trentaduenne veneziano “di terraferma”, intenzionato a portare con sé una ventata di ardente novità nei futuri piani editoriali. Ma lasciamo spazio alle sue parole:

«Cari lettori,

il mondo del fumetto in Italia è cambiato e molti cambiamenti avverranno anche in futuro. Ignorarlo sarebbe deleterio. Pertanto anche Cagliostro E-Press ha scelto di cambiare e l'ha fatto affidandomi la Direzione Editoriale. Cambiare però non significa stravolgere, ma rivolgere l'attenzione verso nuove sfide, senza dimenticare le proprie origini. In altri contesti la chiamerebbero ermeneutica della continuità: Cagliostro E-Press non abbandonerà il suo impegno verso il fumetto indipendente italiano, la Golden Age del comic americano, le idee originali dei suoi autori storici; anzi, decisa com'è a combattere la sua buona battaglia nonostante le difficoltà dei tempi correnti raddoppierà gli sforzi, si farà in due! Nelle settimane che ci separano da Lucca Comics & Games 2013 seguite con attenzione il nostro sito web e la nostra pagina Facebook per scoprire quali piccanti novità vi attenderanno al nostro stand, al quale conto di accogliervi personalmente.

In alto i nostri cuori!

F.B.»

Giorgio Messina, precedente Direttore Editoriale, proseguirà il suo impegno come Presidente di Cagliostro E-Press Associazione Culturale curandone gli aspetti associativi e coadiuvando inizialmente la nuova Direzione Editoriale nella fase di transizione.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.