Logo

Narnia Fumetto 8: aste di beneficenza parte II

narnia2013 beneficenza08Riceviamo e pubblichiamo.

Non c'è due senza tre. E senza tanti autori dal cuore e pennello generosi. E senza una casa editrice che per certe cose non si tira mai indietro. E senza Narnia Fumetto. E senza tanti appassionati sempre in prima linea quando si tratta di beneficenza.

Perché per il terzo anno consecutivo torna la beneficenza di Narnia Fumetto con la raccolta fondi a favore dei reparti pediatrici degli ospadali di Terni e Narni.

Obiettivo: superare i 2800 euro raccolti lo scorso anno e devoluti interamente ai piccoli pazienti del reparto più commovente in assoluto.

Gli autori ospiti nell'edizione n. 8 di Narnia Fumetto non si sono risparmiati ed hanno messo i loro pennelli a disposizione in 19 splendite tavole che sono in questo momento disponibili all'asta su Ebay.

Quello che Narnia Fumetto sta pian piano costruendo e facendo crescere di anno in anno è davvero sorprendente: vedere autori del calibro di Manapul, Lloyd, Di Giandomenico, Rinaldi, Erskine, Catalano, Ponticelli, Trono, Biagini, Di Vincenzo, De Cubellis, Maresca, Soldi e Federici lavorare tutti fianco a fianco per un così nobile scopo non è certo cosa che capiti tutti i giorni.

E così, dopo la fase 1, legata alle stampe Bonelli, tra l'altro ancora disponibili (versione "giant-size" formato A3, ovvero il doppio delle normali litografie, ognuna realizzata in sole dieci copie, e non commercializzata o distribuita in altro modo) è scattata la fase 2, on line su Ebay.

Diciannove appunto i disegni che fino al 18 dicembre prossimo, saranno all'asta a partire da 1 centesimo di base e verranno venduti al miglior offerente.

I fondi ricavati saranno devoluti INTERAMENTE per effettuare acquisti di materiale per i reparti pediatrici degli ospedali di Terni e Narni, in base alle indicazioni fornite dal personale degli stessi.

Questo il link a cui potrete trovare tutte le opere all'asta:http://www.ebay.it/sch/thongor75/m.htmlitem=161172411080&;ViewItem=&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562

Per informazioni e quant'altro i recapiti sono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 328.4122189.

Soddisfatta dell'andamento delle vendite fino ad oggi è l'Associazione Culturale “Amnici Miei” che organizza Narnia Fumetto e si dedica anima e corpo alla migliore riuscita possibile di questa raccolta fondi.

Ovviamente vista la finalità più che nobile della vendita di beneficenza l'appello che gli organizzatori rivolgono a tutti gli appassionati è di essere il più possibile generosi e corretti.

Ecco tutti i link di riferimento:

stampe Bonelli:

http://prontiallerese.blogspot.it/2013/09/nf8-la-beneficenza-parte-1.html

stampe Ebay:

http://prontiallerese.blogspot.it/2013/12/nf8-la-beneficenza-parte-2.html

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.