Logo

Si inaugura Urania Casa d'Aste: prima asta a maggio a Milano

Si inaugura Urania Casa d'Aste, una nuova casa d'aste italiana specializzata nella vendita all'incanto di tavole e illustrazioni originali e - non ultima - la data della nostra prossima asta, prevista per Domenica 4 Maggio 2014 presso il Museo del Fumetto - Spazio WOW di Milano.

Al momento la nuova casa d'aste, fondata dal collezionista Daniele Gradella e con sede a Parma, è in fase di reperimento (fino al 23 Marzo 2014), ma si possono già elencare alcune importanti opere che saranno in catalogo: una splendida tavola di Crepax tratta da "Dr. Jekyll e Mr. Hyde", un'illustrazione di Antonio Rubino degli anni '10, una rara tavola per la prima serie de L'Eternauta di Lopez, una potente copertina di Dell'Otto per Spider-Man e un Superman di Banchi, molti pezzi interessanti del miglior Magnus, un'incredibile tavola di Jacovitti per il suo famosissimo Pinocchio, un importante ritratto "ritrovato" di Zanardi del grande Pazienza e due bellissimi acquerelli di Pratt, senza tralasciare autori stranieri quali: Schulz, Bolland, Peyo, Lloyd, Thole e George Herriman.

La prima asta di Urania Casa d'Aste è prevista per il 4 Maggio 2014, con sede a Milano nelle sale del primo piano dello Spazio WOW - Museo del Fumetto. Il catalogo delle opere in asta sarà disponibile online sul sito ufficiale www.uraniaaste.com nei primi giorni di aprile, mentre la versione cartacea del catalogo sarà disponibile e in vendita su richiesta tramite il sito o contattando la casa d'aste direttamente via telefono o mail. Sarà anche possibile partecipare all’asta – o anche solo seguirla in streaming - tramite la piattaforma online www.liveauctioneers.com  in cui sarà disponibile la diretta live dallo Spazio WOW – Museo del Fumetto di Milano.

Galleria immagini delle opere in asta a maggio: http://bit.ly/1muIE9C
 
Come contattarci: http://bit.ly/1gqZu9k
 
Facebook | Urania Casa d'Aste: www.facebook.com/uraniacasadaste

urania-casa-aste


1° ASTA – 4 Maggio 2014

Tavole e illustrazioni originali

Esposizione opere | 2 e 3 Maggio

Spazio WOW – Museo del Fumetto

Viale Campania,12

Milano

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.