Logo

Arthur King ricorda Lorenzo Bartoli: Il “Dom” saluta Lollo

lorenzobartoliPubblichiamo.

Sono 6 mesi che il nostro amico Lorenzo “Lollo” Bartoli ci ha lasciato ed il 7 aprile sarebbe stato il suo quarantanovesimo compleanno: una festa che, anche senza di lui, a noi della CArt Gallery fa piacere organizzare insieme alla sua famiglia, Tiziana e Greta, ed al grande amico e compagno di una montagna di avventure a fumetti Andrea “Il Dom” Domestici.

Per festeggiare al meglio Lollo, abbiamo preparato un volume di 112 pagine davvero bello e completo che contiene non solo l’Artist’s Edition del numero 1 di Arthur King (per la prima volta in questo formato) ma anche una montagna di immagini inedite e non, curiose e divertenti, che raccontano la nascita e l’evoluzione di questo supereroe tutto italiano che molti di noi hanno amato ed amano ancora oggi.

Il volume è stato realizzato in 2 versioni con 2 diverse sovraccopertine: alla prima è allegato un originale del numero 1 di AK (compresa la copertina), mentre alle altre 114 copie con diversa sovraccoperta è allegato un originale delle illustrazioni e tavole inserite nel volume.

Entrambe le versioni del volume sono numerate e firmate da Domestici: il ricavato della versione “de luxe” sarà interamente devoluto a Tiziana e Greta, come lo sarà anche una parte delle altre copie “standard”.

Siamo sicuri che, visto quanti amici aveva Lollo, verrete davvero in tanti e quindi non possiamo fare altro che aspettarvi mercoledì a braccia aperte …

La Presentazione del Volume si terrà

MERCOLEDI’ 8 aprile 2015 a partire dalle ore 18.00

presso la CArt Gallery, in Via del Gesù 61 a Roma.

L’ingresso è gratuito.


Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.