Logo

Fumetto d'Autore Media Partner di Rimnicomix nell'ambito del festival Cartoon Club

riminicomix2010[22/07/2010] » Dopo Fullcomics, Lanciano nel Fumetto, seguiamo ufficialmente la prestigiosa manifestazione riminese che si svolge in questo week end.

In questo primo anno di vita che non si è ancora completato, Fumetto d'Autore ha seguito ufficialmente, come media partner Fullcomics e Lanciano nel Fumetto, e abbiamo seguito per voi, in veste non ufficiale, anche Napoli Comicon dalla sede di Castel Sant'Elmo. Una nuova prestigiosa manifestazione e una nuova avventura mediatica si prepara per voi e per noi nei prossimi giorni.

Nell'ambito della XXVI edizione del festival internazionale Cartoon Club, si svolge la mostra-mercato Riminicomix. Giunta alla sua XIV edizione, Riminicomix accoglie case editrici, mercanti e collezionisti con le più recenti novità del settore, fumetti d’antiquariato, CD Rom, giochi di ruolo, video-games, videocassette e DVD di cinema d’animazione. Il tutto in una grande tensostruttura, dotata di un potente impianto di condizionamento che garantisce agio e frescura anche in pieno luglio. Acquisti, letture, e incontri con sceneggiatori e disegnatori nella zona Auditorium, per ritrovarsi a dibattere su personaggi, testate, film, mostre, e tutti gli altri temi dell’editoria a fumetti e del cinema d’animazione. Fumetto d'Autore in qualità di media partner ufficiale, con il suo staff presente sul posto, seguirà per voi i giorni della mostra mercato e tutti gli appuntamenti correlati che si svolgono venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 luglio dalle 17.00 alle 24.00 presso la Tensostruttura in Piazzale Fellini a Rimini. L' entrata è libera.

 

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.