Logo

Collabora con Fumetto d'Autore

occhiverdi[25/12/2012] » Il nostro portale è alla ricerca di 1 redattore e 4 collaboratori..

Il nostro portale è partito il 14 settembre 2009 e poco più di 3 anni ha già prodotto quasi 4000 articoli, tra news (dalle 2 alle 4 al giorno), più svariati articoli tra recensioni, interviste, anteprime e rubriche. In breve tempo Fumetto d'Autore si è affermato come una delle testate più interessanti del panorama editoriale on-line del mondo del fumetto, forte anche dei più di 500.000 contatti unici registrati e  più di 1 milione (1.000.000) di pagine visitate.

Fumetto d'Autore, in questi primi 3 anni di attività, è stato mediapartner di importanti manifestazioni nazionali dedicate al fumetto fumetto: Fullcomics, Lanciano nel Fumetto, Riminicomix, Etna Comics. Abbiamo anche realizzato vari reportage delle più importanti manifestazioni italiane.

Fumetto d'Autore si è affermato in poco tempo come un media on line dedicato al fumetto, ed è apprezzato da lettori e addetti ai lavori perchè si contraddistingue per la sua indipendenza e la sua intrapredenza. 

Nel 2013 Fumetto d'Autore vuole crescere ancora.

Se sei interessato a scrivere di fumetti, questa è la news per te: stiamo cercando nuovi collaboratori. Per prima cosa tieni presente che la collaborazione con Fumetto d’Autore non è retribuita, perche il nostro sito  non ha nessuna forma d’introito ed è letta gratuitamente da tutti.

Cerchiamo 1 redattore, 2 collaboratori per il settore news/eventi e 2 collaboratori per il settore recensioni. Anche prima esperienza.

1 redattore: si occuperà di coordinare il settore news/eventi.

2 collaboratori: settore news/eventi: si occuperanno di raccogliere notizie su fumetti usciti in Italia e nel resto del mondo; anime, manga, cartoni animati, cinema d’animazione e quello legato al modo dei comics. Ma anche di fiere di settore e di eventi legati al fumetto a cui potranno partecipare come inviati ufficiali di Fumetto d'Autore.

2 collaboratori per il settore recensioni: si occuperanno di recensire e commentare i volumi che Fumetto d'Autore fornirà.

Se sei interessato manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., lasciando il tuo nome e cognome e il settore di cui vorresti occuparti. Verrai contattato al più presto e ti verranno date le istruzioni specifiche per collaborare al sito.
Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.