Logo

Fumetto D’Autore cerca nuovi collaboratori

occhiverdi[23/12/2009] » Il nostro portale è alla ricerca proprio di te, che da anni leggi fumetti e adesso vuoi cimentarti con lo scrivere sui fumetti.

Il nostro portale è partito lo scorso 14 settembre ed in poco più di 3 mesi ha già prodotto oltre 450 articoli, tra news (ben 4 al giorno), più svariati articoli tra recensioni, interviste, anteprime e rubriche. In pochi mesi si è affermata come una delle testate più interessanti del panorama editoriale on-line del mondo del fumetto, forte anche degli oltre 17mila contatti avuti.

Se sei interessato a scrivere di fumetti, questa è la news per te: stiamo cercando nuovi collaboratori. Per prima cosa tieni presente che la collaborazione con Fumetto D’autore non è retribuita, perche il nostro sito  non ha nessuna forma d’introito ed è letta gratuitamente da tutti.

Detto questo, cerchiamo collaboratori che si occupino di settori specifici come fumetti usciti in Italia e nel resto del mondo; anime, manga, cartoni animati, cinema d’animazione e quello legato al modo dei comics.

L’impegno che chiediamo è di produrre almeno 2 news alla settimana.

La news va editata secondo le seguenti regole:

- Un titolo (possibilmente breve);

- Un sommario dove viene specificato meglio di cosa si parla. Il sottotitolo deve essere formattato in corsisvo.

- Vanno in corsivo anche tutti i titoli di fumetti e di film;

- Vanno in grassetto e corsivo solo la prima volta che li si cita i titoli di fumetti e di film;

- Vanno in grassetto solo la prima volta che li si cita i nomi delle persone (sceneggiatore, disegnatore, regista, etc.).

Se sei interessato manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., lasciando il tuo nome e cognome e il settore di cui vorresti occuparti. Verrai contattato al più presto e ti verranno date le istruzioni per accedere al sito come redattore.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.