- Categoria: Fumetti
- Scritto da Super User
- Visite: 8395
BANG ART 4: un’esplosione d’arte
[25/09/2009] » È uscito il quarto numero della rivista della Coniglio Editore che si occupa di arte contemporanea.
BANG ART è una delle riviste più interessanti del panorama dei visual magazine italiani, un punto di riferimento per gli amanti della nuova arte contemporanea. Il magazine della Coniglio Editore, infatti, si occupa di arte, quella di adesso, di illustratori, pittori, fotografi, fumettisti e designer. È da poco uscito il quarto numero (21x27, B, 96 pp, col. € 8,00).
Si comincia con un lungo speciale sull’arte italiana, tra pizza, crisi e mandolino. Arnold Mario Dall’O, Tara McPherson in un esclusivo viaggio in Vespa tra i vicoli di Roma. Poi, a cavallo di un missile vaganti si arriva in Inghilterra per intervistare KID ACNE, uno dei king of graffiti dell’ultima generazione.
E poi tutto si trasforma in una fiaba ad occhi aperti. Un lunghissimo special sul mondo delle fairy tales, tra metamorfosi e mostriciattoli, fate e gatti con gli stivali. Intervista e megaposter di JAMES JEAN (Fables). Contenuti speciali da Barbara Canepa che presenta per la prima volta in Italia la sua nuova collezione e il suo nuovo personaggio: END.
Interviste a Junko Mizuno e Adolie Day, perché in gals we trust. Ora i bambini possono chiudere gli occhi, Bang Art si trasforma in BANG HARD: ovvero tutto ciò che fa sesso nel mondo dell’arte. Intervista esclusiva a Jasper Goodall e focus su Lascivious, Niba, Erik Scollon e Naomi Harris, la fotografa di swingers. BANG ART #4 è tutto nuovo, più grande, più pagine, quasi un’esperienza multisensoriale. Dopo i primi tre numeri, quasi degli spari d’avvertimento, BANG ART ora vi colpirà dritto al cuore. In tutte le librerie specializzate e fumetterie.