Logo

Greystorm si presenta a Milano

greystorm[07/10/2009] » L'appuntamento è con Antonio Serra, Gianmauro Cozzi, Simona Denna e Francesca Palomba all'Alastor di Milano il prossimo 10 ottobre.


Creato da Antonio Serra e Gianmauro Cozzi, Greystorm è il nuovo albo della Sergio Bonelli Editore, ambientato nei primi del Novecento, che sarà nelle edicole il prossimo 10 ottobre, giorno in cui, presso l’Alastor di Milano (via Alessandro Volta 15), si terrà, alle ore 14.00, un incontro con gli autori Antonio Serra, Gianmauro Cozzi, Simona Denna e Francesca Palomba.

Come è noto, il personaggio principale è uno scienziato inglese che, all’alba dello scorso secolo, organizza una spedizione al Polo Sud, all'epoca ancora inesplorato. Le inaspettate scoperte che farà durante quel pericoloso viaggio cambieranno per sempre la sua vita, portandolo a scegliere la via del Male e a creare una spaventosa minaccia per tutto il genere umano. La lunga avventura, ambientata in Inghilterra, al Polo Sud e tra le isole del Pacifico, si svilupperà in un ampio arco narrativo che coprirà più di vent'anni, permettendovi di seguire i personaggi coinvolti nella saga, vedendoli nascere, crescere e persino morire, mentre i malvagi piani di Greystorm si svilupperanno fino a giungere a compimento.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.