Logo

Diventare Cartoonist in ebook

diventare_cartoonist[18/12/2010] » Il saggio di Giorgio Di Vita è edito dalla Bruno editore in formato ePub

Gli ebook hanno fatto il loro ingresso nel mercato editoriale italiano e anche i fumetti in questo formato sono ormai una realtà per molte case editrici. Cominciamo da questo momento su fumetto d’autore a segnalare anche alcune novità in ebook.

Cominciamo con il segnalare Diventare Cartoonist, un saggio di Giorgio Di VitaBruno Editore in formato ePub (3,7 MB) al prezzo di € 9,99. edito dalla

Ecco la descrizione del volume: “Diventa un cartoonist di successo! Arricchisci le tue potenzialità e affidati ai consigli giusti per conoscere e approfondire le migliori tecniche di lavoro per realizzare i tuoi fumetti. Quello di Giorgio Di Vita è un ebook originale, che conduce alla scoperta di un mondo colorato e vivace, istruendo, al tempo stesso, alla sua realizzazione! Partendo dalla storia del fumetto, passando in rassegna i grandi fumettisti e personaggi dei fumetti più famosi, si approda, con l'aiuto dell'autore, al regno della tecnica che rende possibile concretizzare e animare le proprie idee. "Non si tratta di magia", sostiene Giorgio Di Vita, ma di studio, impegno e costanza. Anche i più grandi fumettisti hanno dovuto studiare per arrivare a essere quello che oggi sono. Per cui, forza! Il mondo dei fumetti è qui su queste pagine che vi aspetta!”

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.