Logo

MyWhere intervista Claudio Villa

Il magazine on line MyWhere ci segnala l'intervista a Claudio Villa. Nell'intervista si parla di Tex, di Galep, di Dylan Dog e di... Nembo Kid.

Riceviamo e pubblichiamo.

Comunicato: MyWhere intervista Claudio Villa

Il bello del mondo del fumetto è anche questo: ci sono persone importanti, degli artisti veri, che si dimostrano umili e disponibilissimi a rispondere alle tue domande e raccontare la loro esperienza. E magari la stanno raccontando per la milionesima volta, ma lo fanno sempre con la stessa passione e magari con un velo di nostalgia.

Claudio Villa è uno di questi. Dovevamo incontrarlo a Lucca Comics & Games, ma le cose si sono ingarbugliate. Superata Lucca, siamo riusciti a sbrogliarle, perché un’intervista a Claudio Villa è un’occasione che non va persa.

Leggi l'intervista


Cosa è MyWhere
MyWhere è una rivista online (registrazione presso il Tribunale di Bologna n. 8264 del 5 ottobre 2012), un esempio di diario post-moderno: una visione di piccoli atti creativi resi possibili dalla magia di internet.
La sfida è di introdurre in un mercato saturo di informazioni e contenuti, la
res che non c’è. Il tentativo è di far rivivere il diario proprio grazie allo strumento che si pensava averlo distrutto: internet. L’autore di MyWhere posta pensieri, riflessioni che lo aiutano nella crescita, argomenti che vuole interiorizzare entrando in sincronia immediata con i fruitori.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.