Logo

Dylan Dog - Il Film, al cinema in Italia a fine ottobre

deadofnight[10/04/2010] » In Italia sarà intitolata così la pellicola Dead of Night, ispirata all'indagatore dell'incubo creato da Sclavi e in uscita nel nostro paese a ridosso del prossimo Halloween.

Tante le novità italiane per Dead Of Night, il film dal vivo ispirato a Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo creato da Tiziano Sclavi per Sergio Bonelli Editore nel 1986. Sarà distribuito in Italia da Moviemax con il titolo Dylan Dog - Il Film e sarà nelle sale il 28 o il 29 ottobre prossimo, in prossimità di Halloween.

Il film diretto da Kevin Munroe, scritto da Tomhas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, che vedono Brandon Routh (già Clark Kent in Superman Returns di Bryan Singer) nei panni del detective Dylan Dog che, vestito con una maglietta rossa, una giacca nera e dei blue jeans, si troverà a vivere avventure sovrannaturali cercando di scovare zombie e creature ultraterrene in una New Orleans spettrale. Il film costato 35 milioni di dollari, differisce dal fumetto originale creato da Tiziano Sclavi la differente ambientazione geografica. Nel film, l'indagatore dell'incubo non abita a Londra in Craven Road, ma agisce in Lousiana in U.S.A.

Per questo Dylan Dog all'americana, quindi appuntamento al week end di Halloween, a fine ottobre 2010.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.