Logo

L'EROE E' MORTO! - L'EROE E' MORTO!

leroe è morto

Una storia esilarante, quasi grottesca, con quel tocco di erotismo tipico del manga giapponese.
Il mondo è infestato da demoni malvagi, pronti ad uccidere e a sterminare qualunque forma di vita, ma ci sono dei valorosi cavalieri pronti a mettere a repentaglio la propria vita per difendere gli innocenti. Tra questi, spicca fra tutti Shion Bleidan, “l'eroe leggendario”, che un giorno arriva in uno sperduto villaggio, dove – dopo aver salvato tutti dall'attacco di un feroce demone – cade (comicamente) nella trappola realizzata da Touka, contadino senza voglia di lavorare e che è interessato fondamentalmente a realizzare un unico desiderio: vedere donne dalle cosce paffutelle con le parigine...
Di fronte ad una tale situazione, la negromante Anri – all'insaputa di tutti – decide di applicare a suo modo la legge del taglione: il corpo di Touka viene imprigionato in un talismano ed il suo spirito va ad animare nuovamente il corpo di Shion. Tutto sembra aver trovato nuovamente un equilibrio, se non fosse che la bravura di Shion è ineguagliabile da parte di un inetto come Touka, nonché per l'assurda circostanza che dopo un po' di tempo il corpo dell'eroe zombie inizia a puzzare tremendamente.
Il mondo ha bisogno dell'eroe leggendario e Touka, responsabile involontario della morte dell'unico vero eroe, non può esimersi dal prendere il suo posto, facendosi carico della salvezza dei suoi simili. E così, con l'aiuto della procace Yuna (che vuole diventare una maga) e di Anri, Touka inizia un nuovo capitolo della sua vita, celando a chiunque altro la verità che “L'eroe è morto!”.

L'EROE E' MORTO! di Bubaruichi, J-POP Manga, b/n, sovracopertina, Euro 6,00, in prosecuzione.

banner2 sturiellet

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.