Logo

KILLING STALKING - J-POP Manga

killing stalking

Le tavole di questo fumetto sono state tratte dal web e trasposte su carta lucida di ottima fattura. Non si tratta di un manga, ma di un manhwa: lo si deduce dal metodo di lettura, dal nome dei personaggi e dal tratto del disegno.
La storia è all'altezza del titolo: Bum Yoon è un giovane coreano, dal corpo esile e di carattere insicuro, che combatte contro la sua omosessualità e il sentimento che, suo malgrado, ha sviluppato nei confronti del bellissimo ed affascinante Sangwoo. 
Quando non puoi rivelarti al mondo per quello che sei, non puoi che muoverti nell'ombra, come uno stalker... 
In tale veste Bum Yoon si ritrova ad avere la combinazione dell'antifurto dell'appartamento dell'oggetto dei suoi desideri e, dopo l'iniziale esaltazione, scopre la vera natura di Sangwoo. Nello scantinato, infatti, si imbatte nel corpo ricoperto di lividi di una donna, che gli urla di salvarla e subito dopo di scappare, perché alle sue spalle è arrivato il killer.
Inizia così la tormentata relazione tra uno stalker ed un killer: sarà amore? Sarà odio? Forse, sarà fatta giustizia, perché qualcuno ha già messo gli occhi su Sangwoo e sul suo passato, tinto dal rosso del sangue dei suoi genitori morti in misteriose circostanze.

KILLING STALKING di Koogi, J-POP Manga, colori, sovracopertina, Euro 9,90.

banner2 sturiellet

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.