Logo

"Cambio pelle" a Roma

cambio_pelle_covdef[30/06/2010] » Una presentazione d'eccezione per il graphic novel di Marina Novelli
Giovedì 1 luglio, ore 18,30, verrà presentato presso la libreria Bibli, in Via dei Fienaroli, 28 (Trastevere) a Roma, il racconto a fumetti "Cambio pelle", di Marina Novelli.

Si tratterà di una presentazione d'eccezione, curata da Tunué, casa editrice del volume, che si svolgerà alla presenza dell'autrice e di altri importanti ospiti, chiamati a introdurre e commentare il libro.

"Cambio Pelle" (collana Prospero's books) è incentrato, se pur in chiave fiabesca e romanzata, su un clamoroso fatto di cronaca degli anni '80, che scosse l'Italia intera e di cui lo scorso 13 giugno è ricorso il triste anniversario.

Tra gli ospiti interverranno: il giornalista e scrittore Piero Badaloni e lo scrittore, sceneggiatore di fumetti e editor Lorenzo Bartoli.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.