- Categoria: Fd'A
- Scritto da Super User
- Visite: 16838
Lettere al Direttore » le scuse del lettore e i chiarimenti di Pegasus e Star Shop
Le lettere che seguono si riferiscono in ordine cronologico a questa, questa e questa lettera pubblicata su Fumetto D'Autore.
Distinto direttore,
avendo constatato che il problema originale è da circoscriversi a ritardi nei preordini dovuti al titolare della fumetteria presso la quale mi servo, e che le notizie da me riportate circa problemi di approvvigionamento sono prive di fondamento in quanto frutto di disguidi fra me ed il proprietario della fumetteria,
Le chiedo di pubblicare le mie più sentite scuse a tutti i diretti interessati ed in particolare
StarShop
Alastor
Pegasus
Fumetto d'Autore
anche in considerazione del fatto che nessun problema di approvvigionamento esiste - date le scorte disponibili presso Pegasus - e che dunque nei tempi contrattualmente previsti fra le parti tali volumi saranno sicuramente disponibili.
Approfitto per rinnovare la mia fiducia a Francesco dello StarShop di Ostia.
Distinti saluti
Andrea Fabris
//
Gentile Francesco (il gestore dello Star Shop di Ostia - ndr),
La ringraziamo per la risposta (potete leggerla QUI - ndr).
Prendiamo atto quindi che:
1) il materiale non è stato oggetto di preordine nè è legato a condizioni di "bassa tiratura"
2) che il materiale è stato ordinato in ritardo e, quando ordinato, è stato ricevuto regolarmente
Quindi Alastor e\o Pegasus non hanno alcun tipo di attività preferenziale sulla rete, e quanto riportato risulta essere privo di fondamento, frutto dei vari disguidi con il signor Fabris di cui il signor Francesco ci ha riferito.
A questo punto, nonostante la risonanza pubblica che è stata data alla situazione, a seguito dell'assunzione di responsabiltà del Sig. Francesco ritieniamo chiusa la vicenda.
Preghiamo altresì lo staff del sito Fumetto d'autore, che ha seguito la vicenda, di pubblicare la rendicontazione di quanto accaduto, smentendo quindi l'attribuzione di responsabilità verso Pegasus o Alastor essendo tali responsabilità circoscritte unicamente ai disguidi intercorsi tra il Sig. Francesco ed il Sig. Fabris.
Restiamo a Vostra disposizione per qualunque ulteriore necessità.
Cordialmente
Lo staff di Pegasus
//
Gentilissimi,
nonostante la vicenda tra il Sig. Fabris e Star Shop di Ostia sia già positivamente conclusa, lo Staff Star Shop intende sottolineare alcuni aspetti.
La problematica si è creata solo ed esclusivamente a causa di disguidi tra il titolare della fumetteria e il cliente finale.
Tutti gli ordini che Star Shop Distribuzione riceve dalla propria clientela vengono sempre inoltrati puntualmente a ciascun Editore.
La nostra azienda opera in questo settore da oltre 20 anni ed il nostro obiettivo e' E', e SARA' SEMPRE quello di soddisfare le richieste di ogni cliente piccolo o grande che sia.
Prima di coinvolgere Distributori, Editori o chiunque altro svolga nel migliore dei modi il proprio lavoro, consigliamo a tutti i lettori di risolvere la situazione con il proprio negoziante di fiducia.
Ringraziamo comunque il Sig. Fabris, per le scuse che ha chiesto di pubblicare al Direttore di Fumetto D'Autore e per la fiducia che continuerà a riporre verso Star Shop e soprattutto verso il mondo del fumetto in generale.
Cordiali saluti.
Lo Staff di Star Shop Distribuzione